E fa sempre un po’ effetto

cropped-logo_diario_di_petra.jpg

Ciao a tutti amici, oggi ho deciso di tirare fuori la scatola di tutti i miei diari. Da quando ero piccola colleziono diari di ogni anno. Da quando ho aperto il blog mi sono fermata dallo scrivere in diari anche perchè lo faccio qui, con voi.

Rileggendo le cose che scrivevo, ammetto che fa sempre un po’ effetto rileggersi, nella buona e nella cattiva sorte. Nei momenti felici e quelli che sai che ti hanno solo angosciato. Toccare la parte più intima di te è sempre un po’ doloroso e difficile. Per fortuna non ci sono solamente cose negativa ma anche positive. Ho trovato tantissime esperienze positive che mi ha fatto piacere ritrovare e rivivere.

Ogni diario è un pezzo della mia vita. Un momento della mia vita.

Ammetto che ci sono ancora dei diari che faccio fatica ad aprire, immagina pure se dovessi leggerli. Troppo doloroso per affrontarlo.

Voi come state? Le vacanze come sono andate?

Annunci

17 risposte a "E fa sempre un po’ effetto"

      1. Era, purtroppo è stato chiuso già da qualche anno….era una bella piattaforma, ben organizzata, con una vasta gamma di utenti, dove alla fine si creava anche un rapporto unico tra gli utenti…purtroppo sono andati persi anche i contenuti dei blog. Un vero peccato…

        Piace a 1 persona

  1. Ahhh bellissimo!
    Giusto all’inizio dell’estate ho fatto la stessa cosa, 12 ricchi diari….dal primo scritto a 10 anni con troppi errori e dolci ricordi, agli ultimi con un pò più di dolore. È da tanto che non scrivo sul 13esimo, forse dovrei riprenderlo in mano…e forse dovresti farlo anche tu 🙂
    Grazie per avermelo fatto ricordare!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...