Eccomi!!

Comments 32 Standard

Ciao a tutti, sono molti anni che scrivo in questo blog. Non mi sono mai fatta vedere, nè vi ho detto realmente il mio nome.

Petra è un nome d’arte a cui sono molto legata. Ma ora sono troppo contenta per non condividere con voi questa mia foto.

Mi chiamo Myriam, preciso con la Y. Sono stata a Roma per partecipare ad una simulazione dell’ONU, nella quale si rappresentava uno Stato in una commissione, ero nell’Assemblea Generale. È stata davvero una bellissima esperienza.

Da grande voglio essere socialmente utile e spendere tutte le mie energie in qualcosa di significativo.

Ma torniamo alla foto.

Io davanti a Palazzo Chigi!!

Per tutti i curiosi eccomi, finalmente

Benvenuti, spero vorrete restare!!

Myriam/Petra

Annunci

32 pensieri su “Eccomi!!

      • Posso immaginare, non sarà stato facile ma ti ha permesso di conoscere molte più cose, persone e sopratutto arricchirti sia culturalmente che personalmente 🙂

        Liked by 1 persona

      • Si alla fine questo convegno è riconosciuto a livello internazionale. Quindi ho parlato tantissimo inglese. Imparato qualche parola araba. Quindi sono molto contenta. Poi vedere Roma mi ha emozionato tantissimo. L’ho adorata!!! Davvero, quando ho visto Montecitorio ho provato tanta emozione. Non lo avrei mai immaginato neanche io, eppure è stato così!! Per questo vi ho condiviso quello che ho fatto, per me è stato importante.

        Liked by 1 persona

      • Ahahahhha ti ringrazio. Voglio solo fare il possibile, non voglio rimpianti. Voglio cambiare nel mio piccolo il mondo. Lo so, sono molto ambiziosa. Ma se il cambiamento non parte da noi tutto è vano!!!! Anche Gandhi l’ha detto. Voglio essere il cambiamento che voglio nel mondo.
        Sono sicura che la strada che sto prendendo è la mia strada. Certa al 100%. Perché è l’unica strada che mi rende davvero felice. Spero che continuerete a seguirmi, per me è importante confrontarmi con voi.

        Liked by 1 persona

      • No, non mi hai per nulla delusa! Siamo quasi coetanee, io ne ho 22 😀 . Pensavo fossi più grande per gli argomenti che tratti, e non ricordo di aver mai letto pensieri tristi, tipo adolescenziali…

        Liked by 1 persona

      • Grazie, davvero. Sono triste anche io, molte volte mi sono sfogata con qualche poesia o pensieri. Grazie comunque di seguirmi. In che senso argomento che tratto?

        Mi piace

      • Non leggo da tantissimo il tuo blog ma, le volte in cui ti ho letta, che io ricordi, ho sentito un certo “equilibrio”… non so spiegarti, comunque nulla di negativo ☺. Mi è capitato di leggere blog che scrivevano di pensieri non troppo felici e di pensieri che sapevano un po’ di “adolescenti”, e invece poi scoprivo che quei blog erano gestiti da persone più grandi di me… mentre io pensavo avessero la mia stessa età, se non anche di meno.
        In fondo, alla fine è solo una mia percezione 😉

        Liked by 1 persona

    • Ero davvero felice. Come ho già detto. Mi ha emozionato troppo vedere Montecitorio, non me lo sarei mai aspettato eppure è stato così. Non so ma mi ha anche fatto riflettere tanto sul mio futuro.

      Liked by 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...