Dimenticanza

Troppo spesso dimentico quanto sono fortunata. Purtroppo credo che questo sia comune di molti uomini, piu abbiamo e più vogliamo. Dimentichiamo come stavamo prima di essere felici e quindi ci creiamo per forza dei problemi. Non mi manca niente per vivere bene. 

Ho una famiglia che mi stima, mi appoggia e l’ha sempre fatto anche nel passato nonostante non fossi una figlia modello.

Ho un ragazzo che fa sempre di tutto per farmi sorridere e rendermi felice.

Ho la scrittura e sopratutto ho voi, amici, con i vostri commenti mi avete sempre sostenuto e spinto a scrivere. Se forse un pochino ho iniziato a credere nel mio “talento” è solamente grazie a tutti voi. Vi voglio bene!!!!!

7 pensieri riguardo “Dimenticanza

    1. Ti ringrazio. Credo che in questo momento storico è necessario che ci rendiamo conto dei nostri e li perseguiamo. C’è troppo rabbia, tristezza e violenza. Appunto per mancanza di sogni ed obiettivi i giovani ricercano la loro realizzazione. Elle organizzazioni estreme.

      Liked by 1 persona

  1. Meraviglioso! L’ho vissuta la scorsa estate una condizione simile. Ad un certo punto, una sera, davanti al Gohonzon, mi sono detto mentre recitavo: “Ma insomma: qualcuno che mi vuol bene c’è, un lavoro ce l’ho, una casetta seppur piccola ce l’ho, ma perché dovrei star male?!?”

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...