11 pensieri su “Noi

  1. nefeleh ha detto:

    ‘Che fine faremo?’.Questa domanda nasce nell’esatto momento in cui incominci a tenere ad una persona. Più vai avanti, e più vorresti non finisca.Più vai avanti e più immagini di fare ogni cosa, dal semplice lavarsi i denti all’andare a letto la sera, con lei, la ‘tua’ persona.
    E hai ragione, siccome oltre il velo dell’amore c’è l’ignoto, carpe diem è l’unica verità che vale la pena di seguire. Bravissima 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Photo&Memories ha detto:

    Carpe diem e il mio motto… ❤️ spero anche io di trovare una persona con cui condividere il proprio cammino, arriverà anche il mio momento … L altro giorno ho letto leggenda giapponese credo che ognuno di noi è collegato ad un filo rosso al dito sinistro con la persona amata… E che nonostante spazi tempi e luoghi ti congiungerai a questa persona . Io ci credo !!!

    Liked by 2 people

  3. VIzgiglo ha detto:

    Vivere significa prendere ciò che si desidera… non puoi decidere o controllare i sentimenti… ma quelli che provi puoi dimostrali e conquistare ciò che vuoi… non conosco la tua “storia” ma se leggi nel mio blog potrai scoprire la mia…

    Liked by 1 persona

  4. intempestivoviandante ha detto:

    se l’amore (qualunque tipo di amore) fa star bene te e l’altro/gli altri, allora è giusto amare, lasciarsi andare senza pensarci troppo, oppure pensandoci e poi lasciandosi andare comunque. E’ vero che siamo in buona parte noi a scegliere di essere felici di quello che abbiamo, invece che infelici per quello che non abbiamo. E allora siamo noi a far diventare “tanto” quello che abbiamo, indipendentemente da come appare agli occhi degli altri.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...